RESTYLING LOGO ETICHETTA
ACQUA TEPELENE
ACQUA TEPELENE
L’acqua Tepelene è ancora oggi chiamata l’acqua di Ali Pasha. Questi era un personaggio storico che governò l’Albania con saggezza e coraggio tra la fine del ‘700 e gli inizi dell’800. Per questo motivo nel processo di totale rinnovamento della linea di bottiglie per la ristorazione e per la grande distribuzione abbiamo pensato di restituire a questo personaggio un ruolo centrale. Lo studio della nuova etichetta e il restyling del logo gli rendono omaggio con la creazione di un’illustrazione realizzata proprio ad hoc partendo da documenti storici. Rinnovare il packaging ci ha permesso di ampliare l’offerta commerciale. Questo anche per stare al passo con l’evoluzione dei gusti e dei modi di consumo. Abbiamo ottenuto così una immagine di linea che rispecchia proprio le caratteristiche di questa acqua fresca e cristallina.

RESTYLING ETICHETTA FORMATO RISTORAZIONE
Abbiamo progettato l’etichetta dedicata alla ristorazione con una sagomatura in grado di aderire perfettamente al collo a forma di cono rovesciato della bottiglia in vetro. A tal fine abbiamo scelto un supporto in pvc antigoccia, ad alto potere incollante. Questo supporto non teme il ghiaccio del secchiello ed evita che l’etichetta si stacchi.

RESTYLING ETICHETTA FORMATO GRANDE DISTRIBUZIONE
La bottiglia in polipropilene ha un design esclusivo. Questo per soddisfare gli standard di qualità e sicurezza ed ergonometria che il mercato della grande distribuzione impone. A tal fine abbiamo sviluppato uno studio di formato che si adattasse perfettamente alla forma del contenitore. In ultimo abbiamo corredato la bottiglia in PET di una etichetta in carta a fascia, di tipo classico con incollatura posteriore.

FOLDER PRODOTTO
Al fine di diffondere le informazioni sui prodotti e a moltiplicare i contatti alla vendita abbiamo realizzato diversi materiali di comunicazione in tre lingue. Tepelene conferma così la sua capacità di ricercare e produrre novità, un indice di vitalità che fa di questa azienda un punto di riferimento nel mercato.