Progettazione logo e sito pastificio Andrea Leonardi
Per questa azienda a conduzione familiare ecletticateam ha sviluppato la progettazione di logo e sito pastificio Andrea Leonardi, a partire dal logo fino alla comunicazione sul punto vendita. Produttori di pasta fresca dal lontano 1974 sono testimoni dell’alta qualità e della tradizione della gastronomia genovese.

Il sito web responsive
Nel sito web l’azienda ha chiesto di usare un tono leggero e confidenziale che mettesse al primo posto persone e ingredienti. Per questo sono state studiate poche pagine rappresentative di una filosofia basata sulla serietà dei fondatori, sull’artigianalità e sulla qualità delle materie prime.

System Packaging
Quando iniziano le fiere è meglio avere li strumenti più adatti. Per questo nasce il progetto di un pack “da passeggio” capace di veicolare l’immagine di prodotto e la qualità del contenuto. Oltre al progetto del logo e sito il pack costituisce un importante canale di comunicazione che fa crescere il valore percepito dell’azienda.

Comunicazione sul punto vendita
I materiali di comunicazione sul punto vendita sono un richiamo fondamentale per orientare i vostri potenziali clienti. Moltissime sono le soluzioni per distinguersi e ogni situazione è un caso a se. Potrebbero servire semplici locandine, oppure vele da esterno o da interno, espositori o cartelli da banco, o ancora totem per fiere ed eventi speciali. Vi presentiamo una selezione di materiali per il punto vendita realizzati per questo cliente affinchè possano essere di ispirazione.

Maxi affissione
La campagna pubblicitaria anche detta advertising è un modo infallibile per emergere. Potete avvalervene in occasioni speciali oppure fare una programmazione istituzionale, diffondere la propria immagine aziendale è sempre un’ottima idea!

Artigiani in Fiera – Milano
Il Pastificio Andrea Leonardi ha partecipato all’evento milanese Artigiani in Fiera con una comunicazione efficace e di impatto. La presenza di materiali di comunicazione nel loro stand ne ha aumentato la visibilità in partnership con un’altra azienda italiana di eccellenza, Simonetti Tartufi.
Il concetto del “SIMPLY and TASTY” ha caratterizzato la comunicazione ottenendo altissimo gradimento.